Giornata dei Planetari, proiezioni straordinarie e prezzo promozionale 

La Giornata nazionale dei Planetari, istituita nel 1991 per celebrare il fantastico spettacolo dell’osservazione della volta celeste. Anche il Planetario di Piacenza, che proseguirà i suoi spettacoli tutti i giorni fino a domenica 30 marzo presso il Museo Civico di Storia Naturale in Via Scalabrini 197, partecipa ai festeggiamenti con tutte le proiezioni a ingresso promozionale a 5 euro

Più informazioni su

Domenica la Giornata nazionale dei Planetari, istituita nel 1991 per celebrare il fantastico spettacolo dell’osservazione della volta celeste. Anche il Planetario di Piacenza, che proseguirà i suoi spettacoli tutti i giorni fino a domenica 30 marzo presso il Museo Civico di Storia Naturale in Via Scalabrini 197, partecipa ai festeggiamenti con tutte le proiezioni a ingresso promozionale a 5 euro.

Oltre a quelle della mattina (ore 9 – 10 e 11) e del pomeriggio (14.30-5.30-16.30-17.30 e 18.30) l’organizzazione del Planetario di Piacenza, affidata all’agenzia Omnia Eventi Comunicazione in collaborazione con il Comune di Piacenza, il Museo civico di Storia Natura e la Società di Scienze Naturali, ha inoltre previsto una proiezione straordinaria alle ore 21. Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere una mail a info@planetariopiacenza.com o telefonare al numero 3920213970.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.