Quantcast

Gli Amici della Lirica incontrano il baritono Leo Nucci

L’artista di fama mondiale sarà a Piacenza nel ruolo di Simon Boccanegra tra il 12 e il 16 marzo 2014 al Teatro Municipale, ha da poco inciso nella nostra città, presso la Sala dei Teatini, il cd La parola scenica verdiana con l’Italian Chamber Opera Quintet

Più informazioni su

Un appuntamento veramente straordinario è quello che Amici della Lirica, Tampa Lirica e Lions Club di Piacenza hanno organizzato per giovedì 6 marzo alle ore 20.30 al Circolo dell’Unione in Piazza Cavalli (Palazzo INA): un incontro con il grande baritono Leo Nucci.

L’artista di fama mondiale sarà a Piacenza nel ruolo di Simon Boccanegra tra il 12 e il 16 marzo 2014 al Teatro Municipale, ha da poco inciso nella nostra città, presso la Sala dei Teatini, il cd La parola scenica verdiana con l’Italian Chamber Opera Quintet, progetto quest’ultimo che il baritono aveva presentato nel novembre dello scorso anno sempre al Municipale e ha eletto Piacenza sede di Opera laboratorio.

A conclusione dell’evento sarà offerto un breve omaggio musicale al M° Leo Nucci per ringraziarlo della partecipazione. Una bella occasione per conoscere da vicino un grandissimo interprete lirico. La serata sarà allietata da una cena il cui costo è di € 25,00 e alla quale è possibile partecipare comunicando la propria presenza al numero 333 5320655.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.