Quantcast

Gruppo escursionistico del Csi alla scoperta della via dei Malaspina

Si tratta della prima tappa della variante francigena interna appenninica: il primo giorno il percorso toccherà Pavia, Cervesina, Voghera. Mentre il secondo giorno, da Voghera si arriverà a Ponte Nizza. Per un totale di una cinquantina di chilometri percorsi. 

Più informazioni su

Sabato 29 marzo e domenica 30, il gruppo escursionistico del Csi affronterà un cammino particolarmente insolito ed affascinante ovvero “La via dei Malaspina Bassa: da Pavia a Ponte Nizza (Pv)”. Si tratta della prima tappa della variante francigena interna appenninica: il primo giorno il percorso toccherà Pavia, Cervesina, Voghera. Mentre il secondo giorno, da Voghera si arriverà a Ponte Nizza. Per un totale di una cinquantina di chilometri percorsi. 

IL PROGRAMMA COMPLETO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.