Quantcast

Kit completo da scasso, sorpresi e arrestati in viale Dante FOTO

Erano in possesso di un vero e proprio kit da scassinatore professionista i due uomini finiti in manette nella tarda mattinata di ieri in viale Dante a Piacenza. La coppia è stata particolarmente sfrontata, scegliendo di colpire in pieno giorno e in una strada particolarmente trafficata

Più informazioni su

Erano in possesso di un vero e proprio kit da scassinatore professionista i due uomini finiti in manette nella tarda mattinata di ieri in viale Dante a Piacenza. La coppia è stata particolarmente sfrontata, scegliendo di colpire in pieno giorno e in una strada particolarmente trafficata. Un azzardo che hanno pagato: sono infatti stati notati dalla polizia mentre armeggiavano intorno alla serratura di un portone.

Alla vista degli agenti, hanno subito provato a disfarsi degli arnesi in loro possesso, ma i loro movimenti non sono sfuggiti ai poliziotti che hanno recuperato il tutto: si tratta di una serie completa di chiavi e grimaldelli (nella foto) in grado di aprire svariati tipi di serrature, anche quelle di porte blindate; all’interno del kit anche una chiave per aprire le manette.

Tutti oggetti che sono stati sequestrati; i due uomini, un russo e un georgiano di 50 e 45 anni, entrambi con svariati precendenti alle spalle, sono stati arrestati. Saranno processati per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.