Quantcast

Ladri in via Casella, si feriscono e scappano a mani vuote

E' andato a vuoto il colpo tentato questa notte da una banda di ladri ai danni di un centro sportivo di via Casella a Piacenza. Il sistema di allarme è scattato intorno alla mezzanotte e mezza, richiamando sul posto le pattuglie di Metronotte Piacenza

Più informazioni su

E’ andato a vuoto il colpo tentato questa notte da una banda di ladri ai danni di un centro sportivo di via Casella a Piacenza. Il sistema di allarme è scattato intorno alla mezzanotte e mezza, richiamando sul posto le pattuglie di Metronotte Piacenza. L’agente di vigilanza notava che una delle due porte d’ingresso era semiaperta: dalla successiva verifica esterna, si scopriva che una delle finestre al piano superiore era spalancata.

In via Casella intervenivano anche le forze dell’ordine; dal sopralluogo emergeva come i malviventi per introdursi all’interno avessero scelto il passaggio attraverso un lecernaio per poi fuggire da una delle finestre al primo piano della struttura. Qualcuno dei ladri nell’azione si è anche ferito, visto che sono state rinvenute tracce di sangue. Nulla è però stato rubato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.