Quantcast

“Lavori in corso sospesi, ma restano buche e attrezzi” foto

E’ la situazione in via Crotti a Piacenza, all’angolo con via Manfredi, segnalata da Maria Lucia Girometta, consigliere comunale Forza Italia. "Spero che il Comune intervenga affinchè la zona sia messa in sicurezza e per evitare problemi di qualsiasi genere"

Più informazioni su

Lavori in corso sospesi, ma in strada restano buche e attrezzi. E’ la situazione in via Crotti a Piacenza, all’angolo con via Manfredi, segnalata da Maria Lucia Girometta, consigliere comunale Forza Italia. “Sono molte settimane – spiega – che lungo la via appaiono “lavori in corso”, anche se detti lavori sono stati sospesi da diverso tempo”.

“Come mostrano le foto, la situazione è critica per pedoni e residenti, che ogni giorno sono costretti ad affrontare percorsi rocamboleschi sulla strada e non sul marciapiede, per evitare di inciampare o di cadere: infatti appaiono buche enormi, attrezzi e materiale di ogni genere”.

“Spero che – conclude – poiché non conosco le motivazioni della ditta in merito alla definizione dei  lavori, l’Amministrazione Comunale intervenga affinchè la zona sia messa in sicurezza e per evitare problemi di qualsiasi genere”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.