Maltempo, sulle strade piacentine è emergenza buche

E’ un classico dell’inverno, ma quest’anno le piogge abbondanti non hanno fatto che acuire il problema: a Piacenza le strade di città e provincia sono sempre più colabrodo

Più informazioni su

E’ un classico dell’inverno, ma quest’anno le piogge abbondanti non hanno fatto che acuire il problema: a Piacenza le strade di città e provincia sono sempre più colabrodo. In particolare ci giungono segnalazioni da lettori e anche attraverso i social che le precipitazio di sabato hanno peggiorato la situazione del manto stradale un po’ ovunque. 

Lo stato del ponte sul Trebbia di San Nicolò è quanto mai approssimativo, ma anche in molte strade urbane sono comparse voragini di varia grandezza. Lungo la Caorsana nei pressi di Roncaglia viene segnalata una buca di ampie proporzioni. Segnalateci nei commenti le buche in cui capita di imbattervi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.