Quantcast

Mondiali su pista, Bronzini a secco di medaglie

I Mondiali su pista di Cali (Colombia) si chiudono senza sorrisi per Giorgia Bronzini. La piacentina ha infatti chiuso al settimo posto la prova iridata di Corsa a punti

Più informazioni su

I Mondiali su pista di Cali (Colombia) si chiudono senza sorrisi per Giorgia Bronzini. La piacentina ha infatti chiuso al settimo posto la prova iridata di Corsa a punti, disputata quando in Italia erano le prime ore di questa mattina. Già iridata della specialità nel 2009, medaglia di bronzo nel 2011 e l’anno scorso a Minsk, Giorgia ci teneva molto a confermarsi nell’élite mondiale ed ha provato in tutti i modi a salire almeno sul podio.

Il commento della gara su sportpiacenza.it 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.