“Non vogliamo pagare il biglietto”. E il capotreno si ferma a Piacenza

Davanti a questa presa di posizione di un gruppo di ragazzi, una dozzina, al controllore del treno diretto a Milano da Bologna non è toccata altra scelta se non quella estrema di fermarsi a Piacenza, e chiedere l'intervento delle forze dell'ordine.

Più informazioni su

“Non vogliamo pagare il biglietto nè fornire le nostre generalità”. Davanti a questa presa di posizione di un gruppo di ragazzi, una dozzina, al controllore del treno diretto a Milano da Bologna non è toccata altra scelta se non quella estrema di fermarsi a Piacenza, e chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Alle 7 di questa mattina una volante della Questura è intervenuta in supporto della Polfer, per identificare i giovani e sanzionarli. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.