Quantcast

Otto marzo, al Centro Medico Inacqua mattinata dedicata alla salute delle donne

Otto marzo, porte aperte alle donne al Centro Medico Inacqua - Una mattinata interamente riservata alle donne, con attività e consulenze gratuite. 

Più informazioni su

Otto marzo, porte aperte alle donne al Centro Medico Inacqua – Una mattinata interamente riservata alle donne, con attività e consulenze gratuite. Sabato otto marzo dalle 9 alle 13 il Centro Medico Inacqua di via Caffi, 1 si dedica alla salute femminile, con medici ed esperti a disposizione del pubblico.

Sarà possibile provare direttamente alcune delle attività in acqua, lo watsu, gli esercizi riabilitativi, gli esercizi che vengono effettuati nei corsi rivolti alle donne in gravidanza. Per chiarire dubbi e rispondere alle domande delle donne saranno presenti la Dermatologa, la Dietista, il Chirurgo Plastico ed Estetico, la Ginecologa, il Pediatra, le Psicologhe, l’Ostetrica, l’Infermiera. Le maestre del Centro per l’Infanzia Marco Polo forniranno servizio di baby-sitting gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.