Pagano 20 euro, ma la spesa è di 800. Coppia denunciata

Pagano 20 euro di spesa e provano a farne uscire altra per ben 800 euro. Non è riuscito il trucco messo in atto da una coppia di albanesi, un uomo di 75 anni ed una donna di 50 anni, entrambi scoperti e denunciati

Più informazioni su

Pagano 20 euro di spesa e provano a farne uscire altra per ben 800 euro. Non è riuscito il trucco messo in atto da una coppia di albanesi, un uomo di 74 anni ed una donna di 50, entrambi scoperti e denunciati.

Il fatto è accaduto domenica pomeriggio in un supermercato di via Conciliazione a Piacenza: i due, dopo aver fatto spesa, si sono presentati alle casse spostando e rimettendo più volte i prodotti acquistati nel carrello per creare confusione. In questo modo sono riusciti a pagare merce solamente per 20 euro, mentre la spesa complessiva ammontava a ben 800 euro.

I loro movimenti non sono però sfuggiti al personale del supermercato e sul posto sono intervenuti i carabinieri. Al termine degli accertamenti entrambi sono stati denunciati a piede libero per furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.