Quantcast

Piacentina derubata dell’insulina in treno, ricoverata

Un furto che poteva avere serie ripercussioni anche per la sua salute: la borsetta conteneva infatti anche insulina, visto che la ragazza soffre di diabete

Più informazioni su

Brutta disavventura ieri per una 35enne piacentina, rimasta vittima dei ladri in treno mentre da Crotone stava facendo rientro in città. La donna nei pressi di Napoli è stata derubata della propria borsa, al cui interno vi erano diversi oggetti di valore. Dopo il furto i ladri sono fuggiti dal convoglio facendo perdere le proprie tracce. Un furto che ha avuto serie ripercussioni anche per la sua salute: la borsetta conteneva infatti anche insulina, visto che la ragazza soffre di diabete.

All’altezza di Prato, la donna si è sentita male ed è stata ricoverata nell’ospedale della città toscana a causa di una crisi. Un migliaio di euro il bottino arraffato dai malviventi. La donna, che viaggiava in direzione Piacenza con marito e una figlioletta, ha sporto denuncia per l’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.