Quantcast

Primo maggio in musica, torna il “Cuncertass”

Il primo maggio ritorna il festival musicale e gastronomico "Cuncertass" alla cooperativa S. Antonio di Piacenza, giunto alla nona edizione. L’iniziativa e’ organizzata dai Giovani Democratici di Piacenza, con il sostegno di CGIL, ARCI, Legacoop, Coop Consumatori Nordest e Crows Eventi

Più informazioni su

Il primo maggio ritorna il festival musicale e gastronomico “Cuncertass” alla cooperativa S. Antonio di Piacenza, giunto alla nona edizione. L’iniziativa e’ organizzata dai Giovani Democratici di Piacenza, con il sostegno di CGIL, ARCI, Legacoop, Coop Consumatori Nordest e Crows Eventi.

Il primo maggio si terrà il consueto concerto musicale, abbinato a diverse iniziative collaterali: concorso fotografico e letterario dedicato al tema “casa – lavoro” (iscrizione entro il 25 aprile), e anche una gara culinaria dedicata al panino del lavoratore. Nei giorni precedenti al circolo ARCI Sound Bonico si terra’ il Wake Up Cuncertass, prestigioso contest musicale dedicato a gruppi piacentini e dell’Emilia Romagna. Il vincitore si esibirà al “Wanted Primo Maggio”, concerto che si terrà nel famoso locale “Hiroshima mon Amour” di Torino.

Sempre a Sound Bonico sarà lanciato il prestigioso concorso artistico dedicato alla maglietta celebrativa del decennale, in collaborazione con Alice Lab. Il 26 e il 27 aprile verranno inoltre realizzate al momento le magliette dell’edizione 2014, su progetto grafico di Emilio Solenghi. 

Il comunicato con il programma in pillole si può scaricare al seguente link: http://bit.ly/1nZnwM4
Il comunicato dettagliato dei concorsi con relativo bando di partecipazione si può scaricare al seguente link: http://bit.ly/1lkS09h
Maggiori informazioni sono reperibili scrivendo a cuncertass@gmail.com o su Fb: Cuncertass Piacenza

I concorsi

Il programma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.