Quantcast

San Polo, donna investita davanti al cimitero

Dopo l'impatto, la vittima è finita a terra: sul posto, scattato l'allarme, sono tempestivamente intervenuti i soccorsi con i sanitari del 118. Dopo le prime cure sul posto, la donna è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Piacenza dove si trova ricoverata

Più informazioni su

Sono serie le condizioni di una donna rimasta vittima di un incidente stradale che si è verificato intorno alle 15.30 a San Polo (Piacenza). Ancora da accertare l’esatta dinamica dei fatti: da quanto si è appreso la donna si trovava a piedi nei pressi del cimitero del paese quando è stata travolta da una vettura che sopraggiungeva in quel momento.

Dopo l’impatto, la vittima è finita a terra: sul posto, scattato l’allarme, sono tempestivamente intervenuti i soccorsi con i sanitari del 118. Dopo le prime cure sul posto, la donna è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Piacenza dove si trova ricoverata. Non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.