Quantcast

Sorpresa alle spalle e scippata della borsetta in via Bandini

La vittima ha provato a resistere, ma poco dopo è stata costretta a mollare la presa riuscendo soltanto a vedere lo scippatore, che indossava una felpa con cappuccio

Più informazioni su

Sorpresa alle spalle e scippata da uno sconosciuto. È accaduto ieri sera in via Bandini a Piacenza. Vittima una 61enne piacentina: intorno alle 21.30 la donna stava camminando da sola lungo la strada, quando improvvisamente alle sue spalle si è materializzato un uomo che senza dire nulla ha strattonato la signora strappandole la borsetta che portava a tracolla.

La vittima ha provato a resistere, ma poco dopo è stata costretta a mollare la presa riuscendo soltanto a vedere lo scippatore, che indossava una felpa con cappuccio, fuggire di corsa. All’interno della borsetta 150 euro in contanti, due telefoni cellulari, insieme a documenti ed effetti personali. La 61enne non ha potuto fare altro che allertare la polizia; gli agenti delle volanti, intervenuti sul posto, hanno raccolto la testimonianza della donna e avviato le indagini del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.