Quantcast

Torna sereno in casa Piacenza, Gatti ci ripensa

Il presidente del Piacenza Calcio, Marco Gatti, rompe temporaneamente il silenzio stampa affidandosi a un tweet comparso poche ore fa sul forum ufficiale dei tifosi biancorossi

Più informazioni su

Il presidente del Piacenza Calcio, Marco Gatti, rompe temporaneamente il silenzio stampa affidandosi a un tweet comparso poche ore fa sul forum ufficiale dei tifosi biancorossi (www.piacenzafc1919) in cui rassicura tutti e, di fatto, conferma quanto scritto da noi che avevamo sottolineato come la dichiarazione dei presidenti («a fine stagione molliamo») fosse più che altro uno sfogo del momento, dettato dalla vibrante settimana che si è vissuta, ma che in realtà l’allarme sarebbe rientrato. «Siamo i presidenti della rinascita del Piacenza Calcio 1919» ha scritto Marco Gatti, e ancora: «Fino a che ci sarà bisogno noi ci saremo e questa è una certezza, è stato così ieri, lo è oggi e lo sarà in futuro».

Leggi la vigilia in casa Piacenza su SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.