Quantcast

Torneo giovanile di tennis, il 15 al via alla Vittorino

Prenderà il via sabato 15 marzo l'edizione 2014 del Torneo Giovanile di tennis della Vittorino da Feltre. 

Più informazioni su

Prenderà il via sabato 15 marzo l’edizione 2014 del Torneo Giovanile di tennis della Vittorino da Feltre. 
 
Si tratta di un appuntamento ormai tradizionale del calendario agonistico giovanile piacentino, riservato alle categorie Under 10, 12 e 14 sia maschile che femminile. 
Sponsorizzato dalla Banca di Piacenza, Angelo Sport e da Unipolsai Assicurazioni, il torneo si svolgerà quest’anno per la prima volta sui campi del nuovo Palatennis “Gilberto Bentivoglio”, inaugurato nei mesi scorsi. 
 
“Ci aspettiamo anche quest’anno – sottolinea Marcello Griffini, maestro di tennis della Vittorino – dei tabelloni numericamente importanti dato che il movimento giovanile della nostra provincia è in crescita continua già da alcuni anni. Quest’anno, oltre ai trofei per i vincitori, ci saranno anche premi speciali per i finalisti di tutte le categorie messi in palio dai nostri partner, idee appositamente studiate per le varie fasce d’età dei partecipanti e la cosa, al di là degli aspetti promozionali ed agonistici, rende il torneo ancora più interessante”. 
Gli atleti ed i circoli interessati potranno presentare le iscrizioni presso la Segreteria della Vittorino da Feltre (tel. 0523.385540) entro le ore 12 di giovedì prossimo 13 marzo. Gli orari delle partite, che inizieranno sabato 15 marzo, potranno essere consultati sul sito www.canottierivittorino.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.