Quantcast

Via Maria Luigia, razzia nelle cantine di sei condòmini

I ladri hanno agito l’altra notte: riusciti ad entrare nello stabile, si sono diretti nella zona delle cantine dove hanno forzato le porte di sei locali

Più informazioni su

Razzia nelle cantine di un condominio in via Maria Luigia d’Austria a Piacenza. I ladri hanno agito l’altra notte: riusciti ad entrare nello stabile, si sono diretti nella zona delle cantine dove hanno forzato le porte di sei locali. Una volta dentro hanno razziato quanto sono riusciti a trovare: generi alimentari, attrezzatura varia per il fai da te ed anche alcuni strumenti musicali per un bottino complessivo di alcune migliaia di euro.

A fare la sgradita sorpresa ieri mattina sono stati alcuni condomini che immediatamente hanno avvisato la polizia, giunta sul posto per i rilievi. Accertamenti sono in corso.


Furto questa notte ai danni di un bar in strada dell’Orsina a Piacenza.
I soliti ignoti hanno forzato la porta di ingresso e, nonostante l’allarme sia entrato in funzione, sono riusciti ad impadronirsi del registratore di cassa all’interno del locale con il quale sono fuggiti. All’interno contanti per circa 500 euro; sul posto sono intervenute le guardie giurate e le volanti della polizia che hanno avviato le indagini del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.