A “Salva Piace” il marchio di Unione Cestistica Piacentina foto

Il comitato Salva Piace, sorto nel 2012 per salvare il Piacenza Calcio dal fallimento e proprietario del simbolo del club, amplia il suo respiro acquisendo, ufficialmente, il marchio dell’UCP Unione Cestistica Piacentina

Più informazioni su

Il comitato Salva Piace, sorto nel 2012 per salvare il Piacenza Calcio dal fallimento e proprietario del simbolo del club, amplia il suo respiro acquisendo, ufficialmente, il marchio dell’UCP Unione Cestistica Piacentina, la squadra di basket ritirata nel 2012 dopo che aveva raggiunto i playoff di LegaDue. La notizia l’ha data ufficialmente Massimo Garibaldi, promotore del comitato Salva Piace, in una conferenza stampa dove erano presenti i consiglieri Davide Battistotti, Giancarlo Piva e Alberto Galandini, insieme a loro c’erano Paolo Seccaspina e Marco Scianò del Piacenza Calcio che hanno annunciato la prossima apertura del museo biancorosso e la realizzazione di un libro sulla storia della famiglia Garilli nel Piace scritto da Paolo Gentilotti, il tutto sempre sotto l’egida del Salva Piace.

Tutti i dettagli su sportpiacenza.it LEGGI QUI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.