Alseno, travolto in bici sulla via Emilia. 31enne in rianimazione a Parma

Sono molto gravi le condizioni di un giovane piacentino rimasto coinvolto all'alba di questa mattina ad Alseno (Piacenza) in un incidente mentre si trovava in sella alla sua bicicletta

Più informazioni su

Sono molto gravi le condizioni di un giovane piacentino rimasto coinvolto all’alba di questa mattina ad Alseno (Piacenza) in un incidente mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Il fatto è avvenuto poco prima delle 6 lungo la via Emilia Parmense: secondo una prima ricostruzione, la vittima, un 31enne residente in paese, stava attraversando la strada nei pressi dell’incrocio con via Matteotti, a pochi passi dal Salumificio Alsenese dove il giovane lavora, quando per cause in corso di accertamento è stato travolto da una Mercedes condotta da un uomo residente a Salsomaggiore. 

L’impatto è stato molto violento: il 31enne è finito a terra riportando gravi ferite. Le sue condizioni sono subito apparse molto serie ai soccorritori del 118, tanto da richiedere l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato il ragazzo all’ospedale di Parma, dove si trova ricoverato in rianimazione. Dei rilievi di legge si sono occupati i carabinieri del radiomobile di Fiorenzuola.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.