Ancora una spaccata a S. Antonio, l’allarme mette in fuga i ladri

Ancora una spaccata ai danni di esercizi commerciali. Questa volta è toccato al bar Topolinia nella zona di Sant'Antonio a Piacenza, 

Più informazioni su

Ancora una spaccata ai danni di esercizi commerciali. Questa volta è toccato al bar Topolinia nella zona di Sant’Antonio a Piacenza, tra l’altro già nel mirino dei malviventi meno di un mese fa. L’allarme è entrato in funzione questa notte poco prima delle 3.30, quando qualcuno, probabilmente usando una mazza o un piede di porco, ha mandato in frantumi la vetrina della porta d’ingresso provando ad introdursi all’interno.

Un assalto respinto grazie all’allarme nebbiogeno, che si è attivato saturando in pochi istanti di fumo i locali. La banda è stata così costretta alla fuga a mani vuote. Sul posto, arrivata la segnalazione, si sono rapidamente portate le volanti della polizia insieme ai metronotte, ma il gruppo era già riuscito a far perdere le proprie tracce. Anche le ricerche in zona non hanno dato esito. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.