Quantcast

Chiuso per quattro giorni il centro raccolta rifiuti di via Pastore

Da giovedì 10 aprile e fino a domenica 13 aprile per consentire la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria

Più informazioni su

Iren Emilia informa che a partire da giovedì 10 aprile e fino a domenica 13 aprile, il Centro di Raccolta dei rifiuti di Via Pastore resterà chiuso per consentire la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria.

Il Centro ritornerà regolarmente in attività da lunedì 14 aprile con orario di apertura dalle ore 8,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 19,00. Iren Emilia si scusa per gli eventuali disagi e ringrazia anticipatamente i cittadini della collaborazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.