Ciclismo, super impegni per Gs Carpaneto dal primo maggio

Primo maggio su più fronti per il Cadeo Carpaneto, impegnato in diverse gare nel giovedì festivo.

Più informazioni su

Primo maggio su più fronti per il Cadeo Carpaneto, impegnato in diverse gare nel giovedì festivo. Partendo dal settore maschile, troviamo gli Esordienti (Leonardo Amani, Kevin Dodici, Luca Gennari, Simone Orezzi del primo anno e Thomas Scalia e Luca Magnani del secondo anno) in gara a Praticello di Gattatico (Reggio Emilia), dove saranno protagonisti anche gli Allievi Luca Tortellotti, Federico Turci, Luca Regalli, Samuele Fiorin e Gabriel Filippini. Dal canto suo, la formazione Juniores targata Cadeo Carpaneto Nial correrà a San Martino sul Secchia (Modena), dove sono iscritti Francesco Messieri, Giulio Branchini, Luca Covili, Simone Facchini, Riccardo Volpi, Eugenio Fiocchi, Gregorio Ferri, Andrea Dagostino, Vittorio Bertoli Merelli, Braian Piantini e Lorenzo Tarantino.
Per quanto riguarda il settore femminile, invece, a Ro di Montichiari (Brescia) pedaleranno le Esordienti Giorgia Montanari, Elena Pisu, Silvia Zanardi, Giulia Zerbini, Giulia Aimi e Aurora Ampollini e l’Allieva Eleonora Marzatico. Trasferta altoatesina, infine, per la junior Sara Filippone e per la Donna Elite Nicole Maffietti, in gara a Egna (Bolzano).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.