Da Zelig e Colorado a Borgonovo: il 16 aprile serata pro Hospice

Sono numerosi i comici, già noti sul grande schermo, che prenderanno parte mercoledì 16 aprile (a partire dalle 21.15) alla terza edizione della serata cabaret in programma al Cinema Capitol di Borgonovo (Piacenza)

Più informazioni su

Da Zelig e Colorado a Borgonovo per solidarietà. Sono numerosi i comici, già noti sul grande schermo, che prenderanno parte mercoledì 16 aprile (a partire dalle 21.15) alla terza edizione della serata cabaret in programma al Cinema Capitol di Borgonovo (Piacenza).

Si tratta di Andrea Catavolo, il Trio Okea, il Duo Martelli Erax, Salvo Spoto, Rossana Carretto e Giancarlo Dilà. Conduce Alessandra Ierse. L’ingresso all’evento, organizzato dai Lions di Castelsangiovanni e San Nicolò con il patrocinio del Comune di Borgonovo e il contributo di Banca Mediolanum, è di 15 euro: il ricavato sarà devoluto a favore dell’Hospice di Borgonovo.

Prevendita biglietti presso: Cartoleria Il Girasole (Via Roma, 36 Borgonovo – Tel. 0523.864078 – Banca Mediolanum Ufficio Promotori Finanziari (Via F.lli Bandiera, 27 Castelsangiovanni – Tel. 0523.881510)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.