Quantcast

Domani sera cena al buio con Unione Italiana Ciechi

Ci sono ancora posti disponibili per partecipare alla cena al buio in programma domani - mercoledì 16 aprile - a Piacenza. L’evento è organizzato dalla Scuola Alberghiera e di Ristorazione gestita dallo Ial di Piacenza

Più informazioni su

DOMANI SERA A PIACENZA CENA AL BUIO CON UNIONE ITALIANA CIECHI

Ci sono ancora posti disponibili per partecipare alla cena al buio in programma domani – mercoledì 16 aprile – a Piacenza. L’evento è organizzato dalla Scuola Alberghiera e di Ristorazione gestita dallo Ial di Piacenza (ente di formazione della Cisl) in collaborazione con la sezione piacentina dell’Unione italiana ciechi.

La cena, che comincia alle 20 e costa 40 euro, si tiene presso la Scuola Alberghiera e di Ristorazione, in via Campesio 52. «Ogni portata sarà assaporata rigorosamente al buio – annuncia Paola Trespidi, responsabile della Scuola Alberghiera e di Ristorazione di Piacenza – Guide non vedenti ci aiuteranno a riscoprire il valore dell’ascoltare, il bello del toccare, il piacere del gustare e il fascino del riconoscere i profumi». Info e prenotazioni: Paola Trespidi (tel. 0523.751742; cell. 340.1132065; paolatrespidi.pc@ialemiliaromagna.it.) 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.