Domenica il Trofeo del Grande Fiume. Partenza da Piazza Duomo

Partirà domenica 13 aprile da Piazza Duomo a Piacenza la settima edizione del “Trofeo del Grande Fiume, manifestazione turistica amatoriale per auto d’epoca lungo le strade del Po e dei sapori della Bassa piacentina, organizzato dal CPAE, il club piacentino automotoveicoli d’epoca

Più informazioni su

Partirà domenica 13 aprile da Piazza Duomo a Piacenza la settima edizione del “Trofeo del Grande Fiume, manifestazione turistica amatoriale per auto d’epoca lungo le strade del Po e dei sapori della Bassa piacentina, organizzato dal CPAE, il club piacentino automotoveicoli d’epoca.

Dopo la partenza si proseguirà verso Caorso fino ad arrivare a Cremona, durante lo svolgimento della mostra scambio, con una sosta per aperitivo per tutti i partecipanti offerto dai soci della Strada del Po e dei sapori della Bassa. Al termine ripartenza per Caorso con il pranzo al ristorante il Morino prima delle premiazioni al cinema Fox. La manifestazione è organizzata a sostegno della Polisportiva Ospedale G.Verdi di Villanova e dei ragazzi del Regia Basket, squadra di basket in carrozzina.


PROGRAMMA

Trofeo Challenge CPAE Lungo le Strade del Po e dei sapori della bassa piacentina

Sabato 12 aprile
ore 14.30-16.30: pre-iscrizione a Caorso, Piazza della Rocca

Domenica 13 aprile
Piacenza-Cremona-Caorso
ore 8.00-9.30: Piacenza, piazza Duomo iscrizioni
ore 10.00: partenza
ore 11.00: sosta a Soarza Cascina Pizzavacca
ore 11.30: Cremona, Fiera Mostra scambio Motoclub Torrazzo. Aperitivo CAVEC
ore 13.15: Caorso, pranzo presso Osteria del Morino
ore 15.00: Caorso: prove ad eliminazione
ore 16.30: premiazioni presso Cine Fox

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.