Flash Beer contro le accise. Sabato birra scontata in via Alberoni

Una manifestazione con birra ad un prezzo decurtato del valore delle accise introdotte dagli ultimi governi. E’ il "Flash Beer" organizzato per venerdì 11 aprile alle ore 19.30 presso la Luppoleria Parole di Birra in via Alberoni, dalle Associazioni Piacenza Viva e Modenizzare l’Italia (Mit)

Più informazioni su

Una manifestazione con birra ad un prezzo decurtato del valore delle accise introdotte dagli ultimi governi. E’ il “Flash Beer” organizzato per domani, venerdì 11 aprile alle ore 19.30 presso la Luppoleria Parole di Birra in via Alberoni a Piacenza, dalle Associazioni Piacenza Viva e Modenizzare l’Italia (Mit).

Un evento, in collaborazione con il Birrificio La Buttiga, dal significato simbolico: “Denunciare – spiegano gli organizzatori – l’indole di questo Stato, sempre più arraffone, che rinuncia a tagliare la spesa pubblica e preferisce introdurre imposte che, seppur indirettamente, colpiscono cittadini e imprese. Con questa iniziativa vogliamo inoltre manifestare il nostro apprezzamento per le idee ed il coraggio che alcuni giovani imprenditori hanno manifestato aprendo un nuovo locale in una zona così abbandonata da parte del Comune di Piacenza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.