Giovani Dem, nominato il nuovo esecutivo. Assemblea il 24

A distanza di una settimana dall'elezione del nuovo segretario provinciale è stato presentato l’esecutivo dei Giovani Democratici di Piacenza. Sono quattro i componenti del gruppo

Più informazioni su

A distanza di una settimana dall’elezione del nuovo segretario provinciale è stato presentato l’esecutivo dei Giovani Democratici di Piacenza. Sono quattro i componenti del gruppo, in primis ovviamente la nuova segretaria che ha preso il posto di Davide Borrelli, Francesca Mazzari, poi Gabriele Scagnelli come responsabile organizzazione e tesoriere, Lorenzo Rai nel ruolo di responsabile alla comunicazione e Maria Saitta come social media editor.

La prima occasione d’incontro, fortemente voluta dalla segreteria, ci sarà già la prossima settimana nella sede di via Martiri della Resistenza: “Abbiamo deciso di convocare un’assemblea giovedì 24 alle 21 aperta a tutti i giovani, sia iscritti che non, per fare in modo che non ci sia solo partecipazione ma anche condivisione – ha voluto precisare la segretaria Francesca Mazzari – in cui presenteremo le iniziative che sono già in programma in queste settimane, tra le quali spicca il Cuncertass del1° maggio”.

La nuova segreteria comprende forze che rappresentano sia la città, con Francesca Mazzari e Maria Saitta, entrambi studentesse universitarie, e la provincia con Gabriele Scagnelli e Lorenzo Rai entrambi laureati rispettivamente in statistica e in scienze politiche e giornalismo.

Come ci è stato spiegato, l’obiettivo di questa segreteria, sarà quello di unire le tante forze presenti sul territorio cercando di andare oltre la semplice sottoscrizione di una tessera ma lavorando per rendere effettivamente partecipata l’adesione, seguendo le parole della nuova segretaria: “Non dobbiamo focalizzarci sulla sera di un congresso e su un nuovo nome, ma bensì sul lavoro che un gruppo unito sarà capace di portare avanti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.