La Ricerca, mercoledì in San Giuseppe Messa degli auguri di Pasqua

La funzione religiosa, che avrà inizio alle 18,30, sarà preceduta da alcune loro testimonianze. Seguirà, alle 19,30, un momento conviviale nel salone sottostante la chiesa di viale Martiri della Resistenza

Più informazioni su

La parrocchia di San Giuseppe Operaio si appresta ad accogliere mercoledì prossimo, 16 aprile, la grande famiglia di soci, operatori, amici, familiari e ospiti delle strutture della “Ricerca” oltre ai tantissimi volontari dell’associazione “PaCe” (Persona al Centro) attivi in tutti i servizi educativi, di accoglienza e recupero che la ultratrentennale onlus piacentina svolge in città e provincia a sostegno dei giovani e delle loro famiglie.

Come ogni anno sarà infatti celebrata la speciale messa degli auguri di Pasqua che riunisce i numerosi componenti di questa operosa realtà. Presieduta dal vescovo di Piacenza-Bobbio, mons. Gianni Ambrosio, la funzione religiosa, che avrà inizio alle 18,30, sarà preceduta da alcune loro testimonianze. Seguirà, alle 19,30, un momento conviviale nel salone sottostante la chiesa di viale Martiri della Resistenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.