Ladri alla Raffalda, l’allarme li mette in fuga

A richiamare sul posto le guardie giurate di Metronotte Piacenza insieme alla polizia è stato il sistema antifurto che è entrato in funzione: qualcuno aveva provato ad introdursi all’interno, come testimoniato da una porta sul retro trovata spalancata, venendo però disturbato dall’allarme che lo ha costretto ad una rapida fuga

Più informazioni su

Ladri al centro sportivo della Raffalda, ma l’allarme li mette in fuga. Il fatto è accaduto questa notte intorno all’1.30 in via Casella a Piacenza. A richiamare sul posto le guardie giurate di Metronotte Piacenza insieme alla polizia è stato il sistema antifurto che è entrato in funzione: ignoti avevano provato ad introdursi all’interno, come testimoniato da una porta sul retro trovata spalancata, venendo però disturbati dall’allarme che li hanno costretto ad una rapida fuga.

Le ricerche nella zona non hanno però dato alcun esito: da un controllo effettuato all’interno è emerso che nulla era stato rubato. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.