Quantcast

Manifestazioni in centro, domenica cambia la viabilità

Dalle 8 alle 24 in piazza Borgo, via Poggiali, via Garibaldi, piazza Duomo, via Daveri, via Chiapponi, via Legnano, via Pace e via Romagnosi (nel tratto compreso tra via Carducci e piazza Duomo), indicato da apposita segnaletica stradale temporanea, sarà istituito il divieto di circolazione

Per garantire il corretto svolgimento di alcune manifestazioni in centro storico, il Comune informa che, dalle 8 alle 24 di domenica 13 aprile, in piazza Borgo, via Poggiali, via Garibaldi, piazza Duomo, via Daveri, via Chiapponi, via Legnano, via Pace e via Romagnosi (nel tratto compreso tra via Carducci e piazza Duomo), indicato da apposita segnaletica stradale temporanea, sarà istituito il divieto di circolazione, con revoca del senso unico di marcia generalmente consentito (fatta eccezione per mezzi di soccorso, residenti, dimoranti e quanti devono accedere a proprietà private).

Contestualmente, sarà in vigore per tutti il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.