Nel centro storico sboccia “Piacenza in fiore” FOTO foto

Dalle 10 alle 21 sarà presente un’esposizione floro vivaistica". Numerosi i corollari: verranno proposti nemerosi laboratori per bambini incentrati sul tema del fiore, inoltre sarà presente il trenino, gonfiabili (organizzati dal Comitato Botteghe del Borgo) e una carrozza con esposizione di abiti da sposa

Più informazioni su

Oggi sboccia il centro storico di Piacenza. E’ stata inaugurata, nell’ambito delle iniziative promosse da Cabina di Regia ogni seconda domenica del mese, infatti, la fiera “Piacenza in fiore”. Dalle 10 alle 21 sarà presente un’esposizione floro vivaistica”. Numerosi i corollari: verranno proposti nemerosi laboratori per bambini incentrati sul tema del fiore, inoltre sarà presente il trenino, gonfiabili (organizzati dal Comitato Botteghe del Borgo) e una carrozza con esposizione di abiti da sposa.

In sinergia con Omeofest, nell’auditorium di Santa Maria della Pace alle ore 15, si terrà la conferenza, percorso teorico-esperienziale di Sergio Laricchia, “Fiori di Bach: la quintessenza delle emozioni”. Mentre alle ore 15.30, in piazza Duomo, si terrà “CompostTIAMO” con esperienze di riciclo e comparaggio in alcune scuole piacentine. Alle ore 18 conclusione festosa di ambedue le manifestazioni con il cantautore piacentino Marco Rancati in concerto in via Daveri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.