Piacenza Calcio, a maggio il museo e il libro sui Garilli

Da sottolineare anche l’intenzione del Piacenza attuale di tornare a rendere operativi gli uffici della vecchia sede di via Gorra.

Più informazioni su

Non solo la notizia dell’acquisizione da parte del comitato Salva Piace del marchio dell’Ucp Piacenza Basket, ma anche un aggiornamento di tutte le attività che l’associazione ha in serbo per i prossimi mesi. Due su tutte: l’apertura del museo permanente dedicato al Piacenza Calcio, e la pubblicazione di un libro, scritto dal giornalista Paolo Gentilotti, che ripercorre la storia della famiglia Garilli al timone del Piacenza Calcio.

Da sottolineare anche l’intenzione del Piacenza attuale di tornare a rendere operativi gli uffici della vecchia sede di via Gorra. Tutti i dettagli su Sportpiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.