Piacenza, pericolo scampato: domenica si gioca a porte aperte

Adesso la tifoseria piacentina è stretta all’angolo, alla prossima intemperanza, sia al Garilli sia in trasferta, il club sarà punito con un turno a porte chiuse. Confermata invece la multa salatissima di 2500 euro

Più informazioni su

Pericolo scampato per il Piacenza. Domenica contro il Pontisola si giocherà a porte aperte, il Giudice Sportivo infatti ha confermato la diffida al club per i fatti accaduti domenica ad Inveruno (lancio di bottiglie e cori razzisti) ma è valida per le prossime partite in trasferta. Il dubbio sull’eventualità di giocare a porte chiuse era sorto perché il Piacenza in realtà è già in diffida (cioè osservato speciale) per gli stessi identici motivi accaduti a fine novembre sempre contro l’Inveruno.

Adesso la tifoseria piacentina è stretta all’angolo, alla prossima intemperanza, sia al Garilli sia in trasferta, il club sarà punito con un turno a porte chiuse. Confermata invece la multa salatissima di 2500 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.