Piacenza, ultima chiamata. Contro il Pontisola non si può sbagliare

Ultima chiamata per il Piacenza, che apre domenica al Garilli (ore 15) contro il Pontisola un trittico di partite determinati in chiave playoff. La sconfitta di Inveruno ha allontanato quasi definitivamente

Più informazioni su

Ultima chiamata per il Piacenza, che apre domenica al Garilli (ore 15) contro il Pontisola un trittico di partite determinati in chiave playoff. La sconfitta di Inveruno ha allontanato quasi definitivamente la possibilità di agganciare la seconda posizione, l’obiettivo rimane ora il terzo posto che garantisce almeno il primo turno interno, ma davanti ci sono i match contro Pontisola, Olginatese e Pro Sesto di cui, le ultime due, in trasferta.

La squadra di Viali nell’arco della stagione – anche con Venturato – ha sempre (o quasi) sbagliato gli appuntamenti importanti contro le grandi del girone, questa volta però non ci possono essere passi falsi se si vuole dare un senso al campionato. Capitolo squadra: Marrazzo è recuperato, Bovi idem, Tacchinardi lavora in gruppo solo da venerdì e Fumasoli è l’unico in dubbio.

Intanto la conferenza stampa della vigilia è stata l’occasione per presentare – sotto la direzione di Marco Scianò e della responsabile marketing Isabella Martini – un nuovo sponsor: la Computer System, società che si occupa di assistenza informatica, riparazioni di materiali elettronici e vendita. Per Computer System presenti i due soci Gianluca Vesentini e Cesare Albanesi, due i punti vendita e assistenza: a Piacenza in via Trivioli e a Monticelli d’Ondina in via Garibaldi. Domenica in Tribuna riapre l’area Mc Donald’s per bambini.

Le parole di Viali su SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.