Playoff volley prima divisione, Castellana supera Gazzola e vola in finale

Castellana che si aggiudica la semifinale playoff del campionato di prima divisione femminile battendo con una prestazione eccellente davanti ad un calorosissimo pubblico (250 persone) il Gazzola per 3-1

Più informazioni su

CASTELLANA VOLLEY – BUSA TRASPORTI GAZZOLA 3-1 ( 25-19, 22-25, 25-13, 25-14 )

Castellana che si aggiudica la semifinale playoff del campionato di prima divisione femminile battendo con una prestazione eccellente davanti ad un calorosissimo pubblico (250 persone) il Gazzola per 3-1.

La Castellana si presenta con Brambilla in palleggio con Passerini M da opposto, Cappellini e Riscazzi di banda, Corradi e Della Bartolomea al centro e Nani libero. Inizio equilibrato  per le due formazioni che si danno battaglia giocando punto a punto ma a metà set la squadra di casa, con un ottimo turno in battuta di Passerini M trova il vantaggio costringendo al tempo il Gazzola sul 14-11 rientrate in campo la Squadra di mister Benvenuti allunga ancora e sul 19-13 costringe le avversarie a chiamare ancora tempo da li la Castellana va a chiudere il set spinta dal supporto del pubblico 25-19.

Secondo set sempre equilibrato il Gazzola prova ad allungare costringendo al tempo i padroni di casa sul 14-12, tempo servito perché al rientro in campo le giallo blu trovano un break di 4 punti e allora è la Monari a chiamare tempo sul 16-14 da li in poi la ricezione della Castellana barcolla e il Gazzola riesce ad aggiudicarsi il set per 25-22. La squadra di casa cambia una spenta Riscazzi per Kalali che entra e da sicurezza in seconda linea e in battuta trova buoni turni sia nel terzo che nel quarto set che portano al successo la Castellana che si aggiudica in modo agevole sia terzo  (25-13) che quarto set (25-14).

CASTELLANA VOLLEY: Brambilla 1, Passerini M 6, Cappellini 11, Riscazzi 3, Della Bartolomea 21, Corradi 15, Kalali, Vidackovic 3, Passerini G, Callegari, Fagioli, Nani L1, Bacchetta L2. All. Benvenuti – Fassi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.