Quantcast

Quad si ribalta a Coli, grave il conducente trasportato a Parma foto

Si trova ricoverato di Parma in gravi condizioni il piacentino rimasto vittima intorno alle 13 di lunedì di un serio incidente in alta Valtrebbia. Secondo quanto si è appreso tutto si è verificato lungo una mulattiera in località Forno Sopra di Coli

Più informazioni su

Si trova ricoverato di Parma in gravi condizioni il 47enne piacentino rimasto vittima intorno alle 13 di lunedì di un serio incidente in alta Valtrebbia. Secondo quanto si è appreso tutto si è verificato lungo una mulattiera in località Forno Sopra di Coli (Piacenza): l’uomo, alla guida di un quad sul quale si trovava anche una donna, percorrendo la strada sterrata ha improvvisamente perso il controllo del mezzo che si è ribaltato travolgendolo.

Scattato l’allarme, si sono subito attivati i soccorsi, complicati dal luogo in cui si è verificato l’incidente: sul posto è intervenuta l’eliambulanza da Pavullo insieme ad un’ambulanza da Bobbio, ai vigili del fuoco e agli uomini del soccorso alpino. L’uomo, che ha riportato un forte trauma all’addome, è stato caricato sull’eliambulanza per il trasferimento all’ospedale di Parma; fortunatamente lievi invece le ferite riportate dalla donna che si trovava con lui sul mezzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.