Rebecchi Nordmeccanica a caccia del primo match point scudetto (h20)

Con Busto gara2 al PalaBanca alle 20. Dopo la battaglia di sabato, due ore in un clima tropicale, tre set tiratissimi 

Più informazioni su

Dopo la battaglia di sabato, due ore in un clima tropicale, tre set tiratissimi e solo un parziale scontato, Rebecchi Nordmeccanica e Yamamay tornano di nuovo a ringhiare una di fronte all’altra. E’ bastata una partita per capire che in questa finale scudetto, come d’altronde in tutte le gare decisive, serviranno tecnica, lucidità, una grande capacità di adattamento ma soprattutto un cuore enorme.

Mercoledì gara2 fra Piacenza e Busto Arsizio (si inizia alle 20) vedrà nuovamente di fronte le due squadre al PalaBanca. Formula è un po’ strana, non si capisce il perché della modifica, che prevede due partite consecutive in casa della meglio classificata quindi altre due a domicilio della formazione che ha chiuso più indietro la stagione regolare. Soluzione che non sembra favorire più di tanto Piacenza. LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA.IT 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.