Selezioni Miss Italia, a Salsomaggiore fascia per la piacentina Fellegara foto

Sono Sara Mottarn di Comacchio e Maria Gilda Meduri di Bologna, le finaliste regionali del concorso Miss Italia in Emilia Romagna, elette l’altra sera al Gran Caffe del Teatro di Salsomaggiore Teme

Più informazioni su

Sono Sara Mottarn di Comacchio e Maria Gilda Meduri di Bologna, le finaliste regionali del concorso Miss Italia in Emilia Romagna, elette l’altra sera al Gran Caffe del Teatro di Salsomaggiore Teme.

La manifestazione di bellezza, si è svolta sul centralissimo Viale Romagnosi, dove trenta ragazze di Miss Italia, hanno sfilato con un proprio abito da sera ed il body istituzionale Miluna davanti ad una attenta giuria presieduta da Mayra Panaro e Marinella Di Giacomo, entrambe prefinaliste a Miss Italia 2013, e da Samantha Schena, Miss Emilia 2013, per una classifica finale che ha visto primeggiare Sara Mottarn 18 anni di Comacchio in provincia di Ferrara (Miss Elegance Salsomaggiore) e Maria Gilda Meduri 19 anni di Bologna (Miss Rocchetta Bellezza Salsomaggiore), che con questa affermazione passano di diritto alle finali regionali di Miss Italia 2014 in Emilia Romagna.

Altri titoli sono stati assegnati a Giulia Guasti di Noceto(Pr), Giulia Fellegara di Piacenza e Luisa Villirillo di Colorno (Pr), premiate con la fascia di Miss Wella Professionals ed a Veronica Ghidini alla quale è stata assegnata la fascia di Miss Liceo Salsomaggiore.

Ha preso il via quindi anche in Emilia, la stagione di Miss Italia 2014,con un programma di iscrizioni, casting e sfilate. Il prossimo appuntamento in terra parmense è fissato per venerdì 16 Maggio al Club-Discoteca “Il Salotto del Lallo” di Monticelli Terme.

Per informazioni sulla partecipazione al concorso è possibiel contattare Mirka Fochi, responsabile di Miss Italia, allo 0521 64.72.75 o 331.8161523 oppure inviare una mail a : mirka.fochi@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.