Quantcast

“Superato da un furgone e preso a botte in mezzo alla strada”

Malmenato in strada da due sconosciuti senza apparente motivo. È l'aggressione raccontata questa notte alla polizia da un 44enne rumeno che intorno alle tre ha richiesto l'intervento del 113.

Più informazioni su

Malmenato in strada da due sconosciuti senza apparente motivo. È l’aggressione raccontata questa notte alla polizia da un 44enne rumeno che intorno alle tre ha richiesto l’intervento del 113.

L’uomo stava percorrendo in sella ad una bicicletta via Emilia Parmense in direzione di Piacenza, quando ha spiegato di essere stato superato da un furgone con a bordo due persone. Il mezzo si è improvvisamente fermato e gli occupanti sono scesi dirigendosi verso lo straniero: sarebbe quindi scattata una vera e propria aggressione nei suoi confronti con i due sconosciuti che lo hanno malmenato procurandogli una ferita al capo.

Dopo le botte, sono quindi risaliti sul mezzo facendo perdere le proprie tracce. La polizia, intervenuta sul posto con le volanti, ha raccolto la testimonianza della vittima, che non sarebbe stata in grado di prendere il numero di targa del furgone, e avviato gli accertamenti del caso: le ricerche in zona dei due aggressori non hanno però dato esito. Il 44enne aggredito è stato medicato al pronto soccorso cittadino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.