Via Emilia, ladri di rame in azione. Rubati cavi e attrezzi

Ladri a segno nella notte in via Emilia Pavese a Piacenza. I soliti ignoti hanno preso di mira una struttura di proprietà dell'Enel: per accedervi sono passati attraverso un'azienda adiacente, dalla quale hanno sottratto una scala e alcuni arnesi poi utilizzati poco dopo

Più informazioni su

Ladri a segno l’altra notte in via Emilia Pavese a Piacenza. I soliti ignoti hanno preso di mira una struttura di proprietà dell’Enel: per accedervi sono passati attraverso un’azienda adiacente, dalla quale hanno sottratto una scala e alcuni arnesi poi utilizzati poco dopo.

Forzata la porta di un magazzino, si sono impadroniti di cavi elettrici insieme ad attrezzi da lavoro; con il bottino si sono quindi dileguati. Scoperto il furto, è stato avvertita la polizia, intervenuta sul posto con le volanti per i rilievi del caso. Accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.