PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volpe: “Siamo sicuri che alle istituzioni interessi il Copra Elior?”

Intervista al numero uno di Elior Italia: "Come fa Piacenza a non trovare 4 milioni per un progetto che interessa anche il sociale?. A noi non interessa investire in una squadra di media classifica. Se c'è un progetto serio ne parliamo"

Più informazioni su

Lino Volpe non è un politico. Non gira attorno al problema prospettando ipotesi, idee e soluzioni belle da proporre e da ascoltare ma che difficilmente si realizzeranno. E’ manager e imprenditore che va subito al nocciolo del problema. Molinaroli: “Spero in un accordo sull’asse Piacenza-Milano”

«Partiamo dal presupposto – spiega il numero uno di Elior in Italia – che noi della squadra di pallavolo siamo solo sponsor. Fino a quando Molinaroli ci prospettava l’ipotesi di affiancare il nostro nome a una formazione competitiva, che garantisse visibilità al nostro gruppo la cosa era stimolante. Adesso mi risulta che molti sponsor minori si stiano defilando, Guido in parte è stanco di correre tutti gli anni per far quadrare i conti, in parte è in difficoltà perché è stato lasciato solo. E come gruppo Elior non abbiamo interesse a una squadra di basso profilo». LEGGI L’INTERVISTA SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.