Atletica Piacenza, staffetta 4×100 ragazzi d’oro ai regionali

Arrivano soddisfazioni per la società biancorossa ai campionati regionali di staffette per il settore promozionale con il sodalizio del presidente Sverzellati che presenta ai nastri di partenza un consistente numero di formazioni

Più informazioni su

ATLETICA PIACENZA: STAFFETTA 4X100 RAGAZZI D’ORO AI REGIONALI

Arrivano soddisfazioni per la società biancorossa ai campionati regionali di staffette per il settore promozionale con il sodalizio del presidente Sverzellati che presenta ai nastri di partenza un consistente numero di formazioni: 11 totali (6 del settore femminile e 5 in quello maschile) raccogliendo 1 vittoria, 1 piazzamento sul podio e numerosi altri buoni piazzamenti.

Sulla pista di Modena sono saliti sul gradino più alto del podio Carmine Di Fraia, Tommaso Boiardi, Lorenzo Cesena e Leonardo Lucchini che hanno dominato la staffetta veloce della categoria ragazzi siglando il tempo di 53”82 e lasciando ad oltre un secondo tutte le altre squadre dimostrando una buona abilità nell’esecuzione dei cambi del testimone abbinata ad una brillante capacità di corsa nei tratti lanciati. Tommaso Boiardi, leader del gruppo, conferma la vittoria dello scorso anno, conquistato con altri compagni di squadra, sempre sulla pista di Modena.

Medaglia d’argento nella 3×800 ragazzi composta da Filippo Giandini, Simone Sverzellati e Pietro Ofidiani che, con una gara corsa con tanta grinta e determinazione, sono riusciti a salire sul secondo gradino del podio con il tempo di 7:36.64 giungendo alle spalle solamente dell’Atletica Avis Imola. Altro risultato interessante è il settimo posto della 4×100 cadetti composta da Mosconi, Dallavalle, Sonlieti e Pedrazzini che taglia il traguardo con il tempo di 48.87.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.