Blitz del Piacenza per Franzini, mancano i dettagli

Trattativa lampo per il Piacenza Calcio che in un blitz di pochi giorni ha praticamente convinto il tecnico del Pro Piacenza, Arnaldo Franzini, a guidare i biancorossi nel prossimo campionato di Serie D

Trattativa lampo per il Piacenza Calcio che in un blitz di pochi giorni ha praticamente convinto il tecnico del Pro Piacenza, Arnaldo Franzini, a guidare i biancorossi nel prossimo campionato di Serie D.

Il presidente Marco Gatti e il direttore sportivo Andrea Bottazzi hanno proposto nei giorni scorsi il timone del Piacenza al tecnico, neopromosso in Lega Pro, che ha portato i cugini del Pro Piacenza a una storica promozione e sebbene tra le due parti non ci sia alcun tipo di ufficialità, sembra che Franzini sia propenso ad accettare la proposta di Gatti, spostandosi così di pochi metri.


Tutte le novità del mercato del Piacenza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.