Ciclista cade a Vernasca. L’eliambulanza lo trasporta a Parma

L'uomo, non in pericolo di vita, ha subito un forte trauma cranico. Proprio per questo il personale del 118 ha richiesto l'intervento dell'eliambulanza che ha trasportato il ferito all'Ospedale Maggiore di Parma

Più informazioni su

Eliambulanza ancora in azione nel primo pomeriggio di oggi nel piacentino, nei pressi di Vernasca. A rimanere ferito, a causa di una brutta caduta, un ciclista. L’uomo, non in pericolo di vita, ha subito un forte trauma cranico. Proprio per questo il personale del 118 ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato il ferito all’Ospedale Maggiore di Parma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.