Copra Elior, Molinaroli: “Con Milano discorso chiuso”. Ipotesi Bologna?

Una delle ipotesi su cui stavano lavorando i dirigenti del Copra Elior prevedeva una collaborazione fra le due realtà con la squadra impegnata al Palabanca in regular season e in Champions League a Milano

Più informazioni su

Si chiude l’autostrada Piacenza-Milano. Una delle ipotesi su cui stavano lavorando i dirigenti del Copra Elior e che prevedeva una collaborazione fra le due realtà con la squadra impegnata al Palabanca in regular season e in Champions League a Milano (dove si sarebbero eventualmente giocati anche i play off) è definitivamente tramontata.
LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.