E’ ufficiale: Pippo Inzaghi allenatore del Milan

Pippo Inzaghi il nuovo allenatore del Milan, ora è ufficiale. Il Milan ha esonerato Clarence Seedorf e ufficializzato l’arrivo in panchina di Filippo Inzaghi. 

Più informazioni su

Sarà Pippo Inzaghi il nuovo allenatore del Milan, ora è ufficiale. Il Milan ha esonerato Clarence Seedorf e ufficializzato l’arrivo in panchina di Filippo Inzaghi. ’’AC Milan – si legge in una nota – comunica di avere esonerato l’allenatore Clarence Seedorf e di avere affidato la Prima Squadra, fino al 30 Giugno 2016, a Filippo Inzaghi”.

L’annuncio fa seguito alle notizie dei giorni scorsi che davano già il bomber di S. Nicolò (Piacenza) come il nuovo mister rossonero.

Le congratulazioni del sindaco Paolo Dosi al neo allenatore del Milan Pippo Inzaghi

Il sindaco di Piacenza Paolo Dosi esprime al neo allenatore del Milan Pippo Inzaghi le più sentite felicitazioni: “E’ la prima volta che uno sportivo piacentino raggiunge un traguardo tanto prestigioso. Per questo, anche se le tue radici sono a San Nicolò, la città ti è grata. Anche a nome della Giunta e del Consiglio comunale, ti auguro le migliori fortune. Sono certo che l’impegno, la dedizione e la professionalità che ti hanno contraddistinto come campione autentico, faranno di te un grande allenatore. In bocca al lupo e buon lavoro, Pippo!”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.