Elezioni europee, Daniela Mazzoni (Ncd – Udc) sabato a Piacenza

Daniela Mazzoni, candidata ravennate per la lista NCD-UDC alle elezioni europee del 25 maggio prossimo nella circoscrizione II - Italia Nord Orientale, parteciperà domani 9 maggio all’incontro e dibattito con gli studenti e i candidati alle elezioni europee a Piacenza, Spazio 2, in via XXIV Maggio n. 51-53, alle ore 15.

Più informazioni su

Daniela Mazzoni, candidata ravennate per la lista NCD-UDC alle elezioni europee del 25 maggio prossimo nella circoscrizione II – Italia Nord Orientale, parteciperà domani 9 maggio all’incontro e dibattito con gli studenti e i candidati alle elezioni europee a Piacenza, Spazio 2, in via XXIV Maggio n. 51-53, alle ore 15.
 
L’incontro, promosso da Speakers’Corner, Unione Degli Studenti Piacenza, Consulta degli Studenti di Piacenza e grazie al contributo del Comune di Piacenza, verterà sui temi della scuola e dell’università, dei diritti civili, del lavoro e del rispetto dell’ambiente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.