Quantcast

Fa il pieno il Cuncertass a Sant’Antonio, tutte le FOTO foto

La cooperativa di Sant’Antonio ha ospitato il tradizionale Cuncertass del Primo Maggio, organizzata da Cgil e Giovani Democratici, dalle 15 alle 24 e 30. Ingresso libero, stand gastronomici sempre aperti. 

Più informazioni su

Fugati i cattivi presagi meteorologici, il Cucertass del Primo Maggio alla cooperativa di Sant’Antonio (Piacenza) ha fatto il pieno. La tradizionale kermesse musicale organizzata da Cgil e Giovani Democratici, ha attratto centinaia di giovani, ma non solo… ecco le foto.

Sul palco musica live: Aperitivo al Detersivo (punk-rock da Piacenza), Deville (heavy-rock dalla Svezia), Fatti di sangue (depressive black-rap da Piacenza), gli Assist (rock-ita da Torino), Band 2° classificata al Wake Up Cuncertass, The Suspicious three (rock sospettoso da Piacenza), Robotra (indie lo-fi dall’Austria), Hijackers On The Hip (garage-punk da Piacenza), Ombra (folk/irish-punk da Aosta). Gran finale con la guest star: Eusebio Martinelli & The Gipsy Abarth Orkestar ovvero: Eusebio Martinelli il trombettista di Vinicio Capossela con la sua banda gitan-balkan-flamenca. E poi dj-set solo vinile by Mitch Soundbonico & Friends. 

Tra gli eventi collaterali: expo artigianato e associazioni, mostra-contest foto-letteraria “Casa-Lavoro”, show-contest “Il panino del lavoratore” con lo chef piacentino Giacomo Pavesi.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.