Gang dei videopoker sorpresa nel bar, due arresti

E’ finita male per una banda di malviventi che questa notte aveva preso di mira un locale in via Nasalli Rocca a Piacenza: in azione era entrata una gang composta da quattro persone, riuscite a forzare le inferriate di una finestra dell’esercizio per introdursi all’interno

Più informazioni su

Sorpresi dalle forze dell’ordine durante il colpo al bar. E’ finita male per una banda di malviventi che questa notte aveva preso di mira un locale in via Nasalli Rocca a Piacenza. L’allarme, lanciato da alcuni cittadini, è scattato intorno alle quattro, richiamando rapidamente sul posto pattuglie di polizia e carabinieri: in azione era entrata una gang composta da quattro persone, riuscite a forzare le inferriate di una finestra dell’esercizio per introdursi all’interno.

La loro intenzione era quella di impadronirsi di due macchinette videopoker che si trovavano nel locale ed erano già state trasportate all’esterno. Una terza macchinetta è invece rimasta nei pressi della finestra utilizzata dai ladri per entrare. 

Vistisi scoperti, i quattro hanno provato a fuggire in tutta fretta, ma solo in due sono riusciti nel loro intento: la coppia di complici è infatti stata inseguita e bloccata da poliziotti e militari dell’Arma. Uno dei due è stato identificato per un rumeno di 26 anni, del secondo invece non sono al momento state rese note le generalità. Per i fermati sono scattate le manette con l’accusa di tentato furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.